Linee semplici, cura dei particolari e tonalità naturali sono i tre elementi su cui basare la scelta di un arredo bagno di tendenza.
Sotto-categorie
La base di un bagno da sogno è innanzitutto la scelta del design appropriato. Non è una cosa semplice però ed è importante quindi considerare la "durata" di un bagno. La maggior parte delle persone utilizza lo stesso bagno per 15-20 anni e più volte al giorno. L'arredamento di un bagno da sogno deve soddisfare le massime esigenze in termini di design, essere al di fuori delle mode e sempre attuale.
La base di un bagno da sogno è la scelta del design appropriato. Non è una cosa semplice però ed è importante quindi considerare la "durata" di un bagno. La maggior parte delle persone utilizza lo stesso bagno per 15-20 anni e più volte al giorno. L'arredamento di un bagno da sogno deve soddisfare le massime esigenze in termini di design, essere al di fuori delle mode e sempre attuale. Il design tuttavia non deve essere in alcun modo una scusa per rinunciare alla funzionalità. Ogni prodotto di design dovrebbe essere facile da installare e avere un utilizzo reale.
La lavanderia è uno spazio importantissimo della casa in cui bisogna sapere unire praticità ed estetica.
Benché raramente la si mostri agli ospiti, la deve essere piacevole anche per gli occhi: il suo essere smart deriva anche dal comfort che riesce a offrire al padrone di casa, colui che solitamente la vive appieno, tra bucati e stirature varie.
La praticità è fondamentale in materia di arredamento di un locale come la lavanderia. Tuttavia anche in questa stanza, come nel resto della casa nonché della vita, l’occhio vuole la sua parte. Adottate soluzioni che uniscano dunque la praticità all’estetica. La lavanderia diventerà ancora di più il tempio della freschezza.
Una gamma di piatti doccia innovativi che disegnano un panorama completo di forme, colori, materiali esclusivi e dimensioni anche ben oltre gli standard. Piatti doccia, per definire lo stile di ambienti diversi e rispondere alle esigenze di ogni spazio. Piatti doccia in appoggio o piatti doccia a filo pavimento per garantire massima libertà alla personalizzazione estetica e nell’installazione, per un bagno praticamente su misura.
Nessun RSS feed aggiunto